From the blog

“L’esperienza dell’Amiata Piano Festival non ha eguali per il pubblico e per chi fa il nostro mestiere.
La prima delle due serate, quella dedicata al tango di Gardel e Schipa è stata una sorpresa per chi come me non conosceva il mondo variegato del tango. Se siete profani, come me, dimenticatevi la balera, dimenticate perfino La Cumparsita.
Con FABIO ARMILIATO e la sua “Recital CanTANGO” abbiamo fatto un viaggio in Argentina e scoperto che questo ballo non è un elenco di brani più o meno tutti uguali, ma è un mondo musicalmente variegato con un tasso di poesia elevatissimo”.
(Mario Raffaele Conti — OGGI)
_____________________________

“A dare il via alla rassegna Amiata Piano Festival 2016 con una “standing ovation” é stato il tenore FABIO ARMILIATO che con i musicisti e i ballerini di “Recital CanTango” ha messo a nudo la struggente poesia dei capolavori di Carlos Gardel (e di alcune Tango Canciones scritte dal tenore Tito Schipa), in un percorso fitto di suggestioni cinematografiche”.
(http://www.ilgiunco.net)

_____________________________

Grandissimo successo per RECITAL CANTANGO con uno straordinario Fabio Armiliato!
Bravissimi anche <a class="profileLink" href="https://www.facebook.com/fabrizio lipitor medication.mocata” data-hovercard=”/ajax/hovercard/user.php?id=1474755424″>Fabrizio Mocata, gli altri musicisti e i ballerini Los Guardiola.
Alla fine meritatissima standing ovation in un teatro sold out!

Protect by spam software